lunedì 15 marzo 2010

RIFLESSIONI

Questa sera sarei voluta ritornare subito a casa: avevo i brividi ed ero stanca...avere 10 minuti per rilassarmi prima di "affrontare" i piccoli mostriciattoli di ritorno a casa dopo una giornata di scuola e di nonna "puoifaretuttoquellochevuoi", sarebbe stato decisamente auspicabile.
Ma papa' era vicinissimo ed aveva piu' volte, durante la giornata, lanciato richieste di aiuto, un appiglio, un'ancora di salvataggio....cosi' ho chiesto informazioni, fatto qualche giretto in macchina per poi trovare la struttura dove stava facendo la visita....
"buonasera, sono la sig.ra Tal dei Tali,volevo sapere se era ancora in visita "il mio papà"; vorrei aspettarlo qui fuori".... e poi magari quando esce dargli un bacino, chiedere subito se hanno accettato la sua richiesta di terapia e poi sotto braccio accompagnarlo alla macchina....
Era ancora li'...dopo qualche minuto e' uscito dalla stanza tintinnante sulle sue gambe incerte... si e'lasciatoo baciare e accompagnare alla macchina:"sai Simona e' da un po' di tempo che non mi fido delle mie gambe e non riesco ad avere un appoggio sicuro e poi a quast'ora accuso la stanchezza.............grazie "(si 'lo so' papa' non c'e' bisogno di dire niente lo so e sono qui apposta).
ora sono tra i miei due amori per coccolarmeli un po' prima della nanna: si sono stretti l'un l'altro poi marco con i suoi occhietti teneri mi ha chiesto mamma e' vero che stiamo crescendo?
Certo amore mio state crescendo tanto....e non solo voi.....

Nessun commento:

Posta un commento