mercoledì 10 marzo 2010

EVOLUZIONI

mercoledì 4 marzo 2009

Solo tre anni fa scrivevo questo:

"...e' sempre stato cosi': scrivere mi rilassa,mi aiuta mi permette di riflettere,di uscire da me stessa e di "guardarmi dal di fuori"...mi scarica, mi fa piangere, mi ...piace!
Pagine e pagine di diari: dal liceo...quei prof che spiegavano ed io li,' all'ultimo banco a scrivere ad isolarmi nel mio mondo, pronta ad entrare nelle mie emozioni; in silenzio.

...li conservo ancora oggi: sono pezzi di me, grandi colorati, buffi, irresistibili...immaginavo un giorno di avere una figlia e "passarglieli"come eredita' di sua madre.
Scrivevo nei momenti no, nei momenti belli, su un pezzo di fazzoletto quando non avevo qualcosa di meglio...poi loro,la mia vita, il mio mondo e poco tempo e soprattutto tante emozioni da gestire, capire ... LE PAROLE PIAN PIANO SONO MANCATE.
.....oggi inizio di nuovo a scrivere proprio quando mi sento finalmente uscita dal "torpore/tepore" di mamma...ritrovo le parole ed eccomi qui: vigile, attenta , pronta... non piu' solo una mamma ma finalmente SIMONA e tutto quello che sono: donna,moglie, amica, ruoli diversi che si intrecciano a volte in modo armonioso a volte meno..."



Ed oggi eccomi di nuovo qui di fronte ad un nuovo passaggio, una nuova "evoluzione": questo piccolo angolino di mondo dove provare ad inserire frammenti di me e di tutto ciò che mi appartiene.

Nessun commento:

Posta un commento