mercoledì 17 marzo 2010

momenti

venerdì 13 marzo 2009

Ci sono momenti in cui guardo l'orologio in modo quasi compulsivo sperando di veder apparire le 8,finalmente le 8...l'ora in cui i bimbi piu' o meno vanno a nanna, l'ora che precede il silenzio, la tranquillita',l'ora in cui combatto contro la stanchezza della giornata affinche' non abbia,lei, la meglio...l'ora del sopraggiungere "DELTEMPO PER ME",finalmente!

OGGI e' stata una di quelle giornate ....e le 8 sono arrivate!
In questo momento a casa tutto tace.
I miei amori dormono beati nel mio lettone e il loro papi non e' ancora tornato dalla partita del venerdi' sera.
Mi concentro sul mio corpo, sui rumori, sul mio respiro:mi fanno male le spalle sento una tensione fortissima e, ora che l'ho percepita, provo a sedrmi meglio, a fare un grande respiro, e sacricare la tensione accumulata....sento il rumore delle mie dita sui pulsanti del computer, il respiro del mio cucciolo piccolo pesante ...
intanto la porta si apre e' bobo che rientra,mi alzo e vado ad aprire con calma ...

Nessun commento:

Posta un commento