mercoledì 19 gennaio 2011

...pian pianino

venerdi' sara' una giornata un po' pesante:in realta',razionalmente,mi sento tranquilla...la percentuale e' bassissima e poi penso sempre che... mai agitarsi prima del tempo!!!... ma sotto sotto ho un po' di paura... e poi che palle io odio la flebo!
comunque,intanto me la prendo comoda e cosi' stamattina sono alle 10.30 ancora a letto e ora pian piano mi alzero' e lavero' con calma e perche' no tranquillamente, tanto mi basta uscire alle 12,15 per arrivare in tempo al lavoro...pian pianino prendendomi del tempo!speriamo solo di non trovare la neve per arrivare all'aquila, ci mancherebbe solo questo!
...ho navigato un po' per il web,mi sono preparato un bel te' caldo e tra un pochino iniziero' ad uscire da questo piacevole assopimento...
buonagiornata a me e cerchiamo di non stressarci ulteriormente!

Nessun commento:

Posta un commento