domenica 7 novembre 2010

domenica

Gli uomini grandi di casa sono andati in bici insieme...chissa' se e' l'inizio di una condivisione di passioni tra padre e figlio...teo era entusiasta: ha addirittura indossato la sua divisa da ciclista e tutto orgoglioso e' uscito per mano al papa' verso una nuova avventura!eh ehh sono proprio due sportivi e non sarebbe niente male se teo, oltre al pallone e al wi surf iniziasse ad amare anche la bici:credo poi che in questo periodo la natura intorno sia rillassante e suggestiva,giusta compagna di una intensa pedalata autunnale... speriamo solo che bobbo riesca a godersi questo momento con il figlio senza arrabbiature inappropriate
marcolino e' rimasto a casa con me e si e' dato da fare:mi ha aiutato a riordinare ed ora mi aspetta per cucinare insieme...io sono ancora in pigiama, ma non importa mi godo il mio cucciolo e me lo coccolo un po'...
eccolo:-mammma, mamma avevi detto che facevi presto!!!---arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento