lunedì 8 novembre 2010

CONTATTO

le tue mani cercano sempre di entrare sotto la maglia, per afferrare il mio braccio e cosi' poi ti addormenti sereno... se non sono le mani sono i piedi che cercano cercano (ma sempre sotto il panatlone o il pigiama) per trovare il contatto con la mia pelle e questo da sempre da quando ci siamo "riconosciuti" e studiati le primissime volte...
per matteo invece niente pelle,ma capelli, strigerli forte tra le dita e poi solo dopo lasciarsi andare al sonno... che buffo anche lui tenerissimo lo vedo in braccio a me nella luce soffusa della mia stanza che cerca di addormentarsi dopo aver bevuto avidamente il latte cullato dalla nostra melodia, quella che vi ho cantato da quando eravate in pancia, con le manine che stringono forte forte una ciocca dei miei capelli...
ora dormi, ti sei addormentato vicino a me con la manina sotto il mio pigiama ...
dormi bene agelo mio il tuo contatto mi addolcisce il cuore!

Nessun commento:

Posta un commento